Pulcinelli a TVB Ascoli: "Possibilità di cessione molto elevate, le difficoltà da affrontare sarebbero troppe"
Foto Ascoli Calcio
Condividi:

ASCOLI PICENO - "Sono il principale responsabile della retrocessione in Serie C. E ho già chiesto scusa ai veri tifosi. Ma in molti ci hanno messo del loro per far sì che prendesse corpo il delitto perfetto. Presto parlerò e sarò più chiaro. Di sicuro mi sento scaricato. Da tutti". Massimo Pulcinelli ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva a TVB Ascoli, la nostra trasmissione dedicata ai bianconeri e condotta da Matteo Porfiri, stasera all'ultima puntata della stagione.

"Se vendo la società? La possibilità è molto elevata" ha aggiunto il patron bianconero. "Tornare in Serie B non sarebbe complicatissimo, ma sicuramente le difficoltà da affrontare sarebbero troppe": il riferimento è al clima di grande contestazione che si respira in città da settimane, anzi mesi.

E ancora: "In ogni caso non c’è solo la Metalcoat, ci sono pure un altro gruppo italiano e uno straniero. E poi c’è un’idea di azionariato con 5 o 6 soci. A breve produrremo per tutti la documentazione che serve. Sceglieremo la soluzione migliore non per Pulcinelli, ma per il bene dell’Ascoli Calcio, per il prosieguo di un progetto serio. I debiti? Abbiamo sempre pagato tutto e tutti. Se cedo Mendes e Caligara? Ci sono degli interessamenti" ha concluso il numero 1 dell’Ascoli Calcio.

Tutti gli articoli