Condividi:

STELLA DI MONSAMPOLO DEL TRONTO – Per la Samb di mister Mancinelli ripresa degli allenamenti sotto qualche goccia di pioggia e con i soliti problemi. Quella appena cominciata è l’ultima settimana della stagione: domenica (alle 16) a L’Aquila, la finale playoff, coi rossoblù marchigiani peggio classificati e dunque costretti a vincere (al 90° o dopo i supplementari).

Due i giocatori da valutare: Fabbrini (nella foto), alle prese con una lieve elongazione alla coscia sinistra, e Pietropaolo che si trascina un infortunio al polpaccio. Al Gran Sasso d’Italia non ci sarà Arrigoni (stiramento al collaterale del ginocchio destro), mentre Sbardella può dirsi recuperato (ad Avezzano si è accomodato in panchina), pur non essendo al massimo della forma. Al solito si sta gestendo Senigagliesi, oggi per l’ex Recanatese terapie insieme a capitan Sirri. Ha lavorato a parte Paolini.

Per la Samb allenamenti pomeridiani, alle 16, fino a venerdì, poi sabato rifinitura mattutina. La partenza per L’Aquila direttamente nella tarda mattinata di domenica.

E proprio nella squadra abruzzese degli ex Angiulli, Alessandro e Del Moro (e il ds Perotti), tre gli indisponibili, tutti di lungo corso: Giuliodori, Origlio e Ouali. Banegas, invece, domenica scorsa uscito per precauzione dopo aver segnato il 18esimo gol stagionale contro il Roma City (2-2), non sarebbe in dubbio.

Capitolo tifosi. Domani l’Osservatorio del Viminale si pronuncerà su eventuali limitazioni per la trasferta dei sostenitori marchigiani, poi giovedì il consueto tavolo tecnico. Dunque, la prevendita dei 500 biglietti del settore ospiti (o forse 600, qualora arrivasse il via libera per una dotazione extra come l’aprile scorso) scatterebbe non prima di dopodomani pomeriggio.

Tutti gli articoli