Condividi:

ASCOLI PICNEO – "Adesso parliamo noi” scrivono in una nota pubblicata sui social dagli Ultras 1898. “Ascoli è un corpo solo e un’anima sola. Inutili sono gli stupidi tentativi di screditarci o dividerci. A dimostrazione di ciò, dopo Ascoli-Pisa erano migliaia le persone sul piazzale antistante la tribuna. Non eravamo affatto soli. C’era una città intera, delusa e arrabbiata, tradita ed umiliata dalla condotta societaria e sportiva della squadra che rappresenta il territorio”.

“Fatela finita di tirare gli ultras per la giacchetta con ridicoli tentativi di attribuirci addirittura qualche responsabilità per la fantomatica fuga di acquirenti”: qui il riferimento è al comunicato di oggi pomeriggio di patron Massimo Pulcinelli (leggi QUI). “Strumentalizzazioni alle quali non abbocca più nessuno. Cercate le responsabilità dentro i vostri uffici. E fatela finita di fare campagna elettorale sulle nostre teste. Non siamo il capro espiatorio di nessuno”.

“Nel solco di cui sopra, annunciamo inoltre, fin da ora, che i gruppi organizzati saranno lieti di contribuire alle spese delle attività che hanno avuto danni durante i fatti successivi alla partita. Verranno forniti più avanti i dettagli di un evento organizzato ad hoc dove chi vorrà fare la propria parte e contribuire all’iniziativa di sostegno delle attività coinvolte, potrà partecipare ad un prezzo politico. Vi aspettiamo numerosi. Realizzeremo anche una maglia i cui ricavati saranno utilizzati per contribuire alle spese legali dei nostri ragazzi” conclude la nota degli Ultras 1898.

Tutti gli articoli