Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - "L’US Sambenedettese, per ringraziare gli oltre 88mila spettatori di tutte le età che hanno riempito di passione il Riviera delle Palme in questa stagione (soprattutto i nostri piccoli grandi tifosi rossoblù), proporrà al Comune di San Benedetto del Tronto di finanziare la realizzazione di un campo di mini calcetto in sintetico da affiancare alla palestra donata da un’importante azienda, in modo da rendere ancora più sportiva una bellissima zona del nostro territorio". Lo scrive in una nota il club rossoblù. La zona in questione sarebbe quella vicina alla foce dell’Albula.

"Un’iniziativa che il presidente Vittorio Massi ripeterà al termine di ogni campionato per omaggiare un popolo come quello sambenedettese che continua a primeggiare in tutta Italia con numeri impressionanti di presenze" conclude la nota.

La Samb con 5.234 spettatori di media al Riviera ha fatto registrare il pubblico più numeroso della stagione (regolare) 2023/2024 nei dilettanti, il nono in Serie C se si volesse allargare il confronto alla Lega Pro (clicca QUI).

Tutti gli articoli