Samb: in settimana il rompete le righe, fari su Banegas per l’attacco
Banegas ieri sostituito nel primo tempo supplementare
Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Conclusa la stagione la Samb si ritroverà in settimana a Stella di Monsampolo e poi a cena (giovedì, insieme alla società), prima del rompete le righe e delle vacanze. Nessun ulteriore allenamento, dunque.

Intanto, come ha lasciato intendere il presidente Vittorio Massi ieri dopo l’1-1 nella finale playoff vinta dall’Aquila, scelte già fatte in vista della prossima stagione ("Abbiamo parlato"), dalla conferma del direttore sportivo Stefano De Angelis al ritorno di Ottavio Palladini (ieri in Abruzzo) in panchina. Per il ruolo di direttore generale, invece, resta in prima fila un altro ex, Luca Faccioli.

Capitolo squadra. Proprio al Gran Sasso d’Italia, come vi abbiamo dato conto ieri sera nell’ultima puntata della stagione di Cuore D Calcio, è circolata con insistenza la voce di Pablo Banegas (nella foto) già precettato dalla Samb. Quest'anno il 32enne attaccante argentino ha realizzato 18 gol, tutto compreso.

Banegas non è l’unico nome accostato in questi giorni ai rossoblù marchigiani: tra gli altri quello del capitano della Recanatese (retrocessa in D), Alessandro Sbaffo. Ecco: il giocatore che Massi ha chiesto al Ds De Angelis di poter scegliere, nella stagione appena conclusa avrebbe giocato in C.

Tutti gli articoli