Condividi:
SENIGALLIA – La Vigor Senigallia conferma Aldo Clementi. Il tecnico classe 1966 si prepara a guidare la squadra della sua città per il sesto campionato consecutivo (è in sella dalla stagione 2019/2020, da subentrato), l’ottavo in totale (nel conto la prima parentesi dal 2010 al 2013).
Nell’ultimo torneo la Vigor si è classificata settima.
Qui il comunicato del club rossoblù.
“La prima notizia di mercato è la più bella: mister Aldo Clementi guiderà la Vigor Senigallia nella stagione 2024/2025. Le strade del tecnico e del club proseguiranno insieme dopo anni di grandi soddisfazioni.
Nel segno della continuità, con l’obiettivo di confermarsi a determinati livelli e, se possibile, di migliorare sempre di più. La società ha fortemente rinnovato la fiducia a Clementi, lo stesso ha dimostrato la sua volontà di proseguire col club. Per la gioia dei tifosi della Vigor Senigallia che hanno sempre dedicato affetto al tecnico che ha riportato i rossoblù in Serie D, per poi consolidare lo status della Vigor in quarta serie.
Non c’era notizia migliore per iniziare a proiettarsi verso la prossima stagione. Di nuovo in Serie D, di nuovo con Aldo Clementi alla guida della Vigor Senigallia!”.