Condividi:
SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Fumata nera dopo il secondo colloquio con il presidente (dimissionario) Flaviano Montaquila. Il Termoli non libera Vittorio Esposito (nella foto), che pure voleva tornare alla Samb a distanza di 5 anni (vestì rossoblù nella stagione di Serie C 2017/2018, quella del playoff perso con il Cosenza). Questa la notizia che arriva dal Molise.
Il 35enne fantasista, suo malgrado, non può muoversi. L’affare che la settimana scorsa sembrava a un passo, insomma, salta. Non è la prima volta che la Samb ed Esposito si sfiorano.
Di seguito il comunicato del Termoli.
"La Società, nella persona del Patron Montaquila procede a specificare che il calciatore Vittorio Esposito non è sul mercato!
L’FCD Termoli Calcio 1920 continua a puntare fortemente sul talento e sulle capacità dell’atleta, le stesse che hanno spinto questa società a credere sin dall’inizio stagione nel calciatore Molisano.
Mister Carnevale fino alla fine di questa stagione sportiva, potrà sempre contare sull’attaccante al fine di fortificare e mantenere saldo il reparto offensivo Termolese unitamente ai prossimi acquisti Giallorossi.
Forza FCD Calcio Termoli 1920".