Anche l’ascolano Orsolini nei 30 preconvocati azzurri per Euro2024
Foto Bologna FC 1909
Condividi:

ASCOLI PICENO - C’è anche l’ascolano Riccardo Orsolini tra i 30 preconvocati da Luciano Spalletti per Euro2024. Il 4 e il 9 giugno l’Italia affronterà le ultime due amichevoli con Turchia e Bosnia e il 6 giugno il Ct della Nazionale diramerà la lista definitiva dei giocatori che prenderanno parte al torneo.

Per Orsolini una stagione da incorniciare: 10 gol e la storica qualificazione alla prossima edizione della Champions League con la maglia del Bologna. Ora l’attaccante di Rotella spera di far parte della spedizione azzurra in Germania per gli Europei.

Qui la lista completa

PORTIERI Donnarumma (Paris Saint Germain), Vicario (Tottenham), Meret (Napoli), Carnesecchi (Atalanta)
DIFENSORI: Acerbi, Bastoni e Darmian (Inter), Scalvini (Atalanta), Buongiorno (Torino), Mancini (Roma), Calafiori (Bologna). Possibile alternativa: Gatti (Juventus)
ESTERNI Di Lorenzo (Napoli), Bellanova (Torino), Dimarco (Inter), Cambiaso (Juventus)
CENTROCAMPISTI Barella e Frattesi (Inter), Cristante e Pellegrini (Roma), Fagioli e Locatelli (Juventus), Jorginho (Arsenal), Ricci (Torino), Folorunsho (Verona). Possibili alternative: Gaetano (Cagliari), Fabbian (Bologna), Bonaventura (Fiorentina).
ATTACCANTI Chiesa (Juventus), Raspadori (Napoli), Retegui (Genoa), Scamacca (Atalanta), Orsolini (Bologna), Zaccagni (Lazio). Possibili alternative: Politano (Napoli), El Shaarawy (Roma)

Tutti gli articoli