Prove di accordo Massi-Faccioli: “Per una grande Samb”
Massi (a sinistra) e Faccioli
Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dice Vittorio Massi: “Un bell’incontro, positivo. Non mi sbilancio. Ci risentiremo, dopo qualche giorno di valutazioni”. Così Luca Faccioli: “Mi piacerebbe mettere impegno nella Sambenedettese. Il club mi è rimasto dentro. Una riflessione la sto facendo. Se sarà una collaborazione o qualcosa in più, vedremo. Di sicuro il presidente ha in testa un buon progetto, vuole fare molto bene”.

Prove di intesa tra Massi e Faccioli. Se ne parla da mesi. L’incontro nel primo pomeriggio a Milano. Il dirigente della multinazionale Infront potrebbe tornare in Riviera dopo due anni. “Avevo captato la voglia della città di fare calcio vero e oggi ho avuto la conferma che c’è un imprenditore che ci sta mettendo energia, passione, risorse. Ho chiesto una riflessione comune su tutto, ci risentiremo la prossima settimana”.

Faccioli non può smarcarsi dal colosso operante nei diritti televisivi. E dunque la valutazione verterebbe proprio su questo: si convincerà di poter comunque far bene in rossoblù con il tempo a disposizione (non sette giorni su sette)? Sta a lui adesso.

Massi, che lo vorrebbe direttore generale con un occhio particolare al progetto sullo stadio Riviera delle Palme, commenta ancora: “Ho rivisto un amico, una persona squisita. Giustamente farà le sue riflessioni, economiche e organizzative. Quello che ci siamo detti ce lo ridiremo. Di certo la Samb ha intrapreso la strada della crescita: l’anno scorso sono state tralasciate figure che reputo importantissime, non avevamo il tempo materiale. Ora si riparte da una base di esperienza, da diversi errori che possono essere corretti. Stiamo pensando a una grande Samb, a una programmazione enorme, per tutta San Benedetto e il centro Italia. Abbiamo una grande occasione in mano e non ce la facciamo sfuggire. San Benedetto ha bisogno di questo e mi ci metto in prima persona per far realizzare i sogni” passa e chiude Massi, con il riferimento nemmeno troppo velato al Riviera e alle strutture per dare un sostentamento al club rossoblù.

Domani, intanto, per il presidente riunione con il direttore sportivo Stefano De Angelis e mister Ottavio Palladini per fare il punto della situazione.

Tutti gli articoli