Condividi:
SAN BENEDETTO DEL TRONTO - "Dispiace lasciare un ambiente che è come casa mia, ma è arrivato il momento di affrontare nuove sfide, di avere stimoli diversi, di provare a fare bene altrove. Cerco una crescita ulteriore e la possibilità di restare nelle Marche, in un club blasonato e ambizioso come la Samb, è stato decisivo. Auguro alla mia Recanatese le migliori fortune e sono prontissimo per la Samb”. Firmato Luca Senigagliesi (nella foto). La Recanatese ha ufficializzato la risoluzione del contratto (in scadenza a giugno) con l’esterno d’attacco classe 1998, in giallorosso dal 2016.
"Recanati e la Recanatese rimarranno nel mio cuore, sono arrivato da under, mi hanno fatto crescere fino ad arrivare al professionismo. Ringrazio la società, i tecnici, i compagni di squadra ed i tifosi" aggiunge il neo rossoblù.
"La società giallorossa aveva accolto il ragazzo nel 2016, proveniente dal Tolentino (campionato di Eccellenza). Subito l’esordio in serie D e otto stagioni con la maglia della Recanatese, includendo anche quella in corso, con quasi 200 presenze all’attivo ed il primo gol segnato in serie C dopo la promozione, sul campo della Carrarese" scrive in una nota ufficiale il club del presidente Adolfo Guzzini.
“Salutiamo Luca come si saluta un figlio, al quale abbiamo dato tanto e dal quale abbiamo ricevuto altrettanto" spiega il direttore tecnico José Cianni. Ci siamo sempre parlati con franchezza, anche quando erano arrivate altre richieste. Sono convinto che Luca farà bene".Per Senigagliesi domani pomeriggio primo allenamento con la Samb. L’esterno però non sarà impiegabile prima del girone di ritorno, visto che deve trascorrere un mese per chi scende dai professionisti: l’ultima sua esperienza risale al 27 novembre, in Recatese-Pineto 1-1.