Condividi:
SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Dopo l’addio ad Alessandro Bruno il Notaresco ha annunciato il nome del nuovo allenatore. È il giovanissimo (33 anni) Mattia Evangelisti, promosso da secondo a titolare della panchina abruzzese.
Evangelisti vanta trascorsi da giocatore con due squadre marchigiane, la Samb (una presenza in Serie C1 nel 2008) e l'Alma Juventus Fano (20 nella Seconda divisione 2012/2013).
Qui il comunicato del club rossoblù.Il Presidente del Notaresco Calcio Luigi Di Battista comunica che la guida tecnica della prima squadra per il campionato di serie D 2024/2025 è stata affidata a mister Mattia Evangelisti, già viceallenatore rossoblù nella passata stagione.
Mattia Evangelisti, classe 1991, ha un passato da calciatore professionista con Sambenedettese, Vicenza, Andria, Foligno, Alma Juventus Fano e Bellaria, per poi dover chiudere anzitempo la carriera a Giulianova e Cologna per via di alcuni infortuni; iniziata subito la carriera da allenatore, ha bruciato le tappe con la stessa ha avuto un’ascesa rapida, infatti dopo aver guidato l’under 15, la Juniores e la prima squadra del Cologna e gli Allievi del Giulianova, nel 2022 ha esordito come primo allenatore in Promozione col Real C. Guardia Vomano, poi l’anno scorso viceallenatore in serie D col Notaresco e quest’anno la promozione come guida tecnica nella massima serie interregionale.