Condividi:
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Quest’anno non vogliamo partecipare, vogliamo vincere” diceva il main sponsor Luigi Rapullino l’agosto scorso nell’area ex Bocciofila, durante la presentazione della prima Samb di Vittorio Massi. Nove mesi dopo, fine della storia: Sideralba non sarà più sulla maglia della Sambenedettese. Arrivano conferme ufficiose. Si chiude il rapporto di collaborazione tra l’amministratore delegato dell’azienda siderurgica campana e il presidente rossoblù.
Notizia che era nell’aria da mesi. Ve l’avevamo anticipata ad aprile (clicca QUI). Adesso, però, ecco la comunicazione verbale dello stesso Rapullino a Massi.
Il rapporto tra i due, tra alti e bassi e al netto delle dichiarazioni di facciata, si era via via sfilacciato. In ogni caso il numero 1 rossoblù non era impreparato all’eventualità. La settimana scorsa, durante l’ultima puntata di Ritmo di Samb, aveva svelato: “Ho ricevuto un’importante offerta di un’azienda che vuole mettere il suo marchio sulla nostra maglia” (clicca QUI). Ecco, appunto.