Condividi:
ASCOLI PICENO – Dopo il capitano Matteo D’Alessandro rinnova anche Angelo Traini. L’accordo tra l’attaccante e l’Atletico Ascoli, però, è di natura biennale. Il classe 2004 è la prima conferma per il reparto under bianconero.
Traini, dopo aver realizzato lo storico gol per la promozione in Serie D dell’anno scorso, nella stagione da poco archiviata ha messo a referto 5 reti tra campionato (l’ultimo col Riccione, quello del 4-2 nella giornata conclusiva) e Coppa Italia (all’esordio, era agosto, con la Forsempronese).
"Sono soddisfatto dell’anno trascorso, sia a livello personale che di squadra. All’inizio della preparazione ero veramente entusiasta di poter partecipare ad un campionato così importante e poter incontrare squadre blasonate e con giocatori forti. Inoltre, non avendo mai giocato in Serie D, volevo verificare se fossi all’altezza di un campionato così difficile” dice Traini.
“Devo ringraziare tutto il gruppo, i compagni e i membri dello staff, perché mi hanno aiutato sia dentro che fuori dal campo. Non vedo l’ora che inizi la nuova stagione: sarà di livello molto alto, speriamo di riuscire a fare ancora meglio dell’anno appena terminato” conclude l’attaccante.