Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Samb-Faccioli, la fumata bianca è attesa la prossima settimana. Scrive la società rossoblù: “Nella giornata odierna si è tenuto (in Riviera, ndr) un nuovo e positivo incontro tra il presidente Vittorio Massi e il direttore generale Luca Faccioli, con le parti che hanno compiuto un ulteriore step in avanti rispetto al vertice tenutosi mercoledì scorso a Milano: previsto ora un altro e decisivo aggiornamento nei primi giorni della prossima settimana”.

Il dirigente veronese (nella foto) aggiunge: “Con il presidente abbiamo approfondito alcune questioni, abbiamo parlato di strutture (Ciarrocchi e Riviera delle Palme, ndr), che sono la base per una società. E abbiamo parlato di uomini, di persone da coinvolgere. Una mano la darò, da direttore generale o da consulente cambia poco. Vorrei solo un altro po’ di tempo per far quadrare le cose con la mia occupazione primaria, in Infront. Entro il prossimo fine settimane chiudiamo il cerchio”.

Faccioli, dunque, si prepara al ritorno a San Benedetto dopo due anni. Oggi ha visitato le strutture, campo Ciarrocchi in testa, ha conosciuto di persona il ds Stefano De Angelis, mister Ottavio Palladini e altri collaboratori del presidente Massi. Lo attende un lavorone: la riorganizzazione del club, dal segretario ad altre figure professionali, dallo staff medico al settore giovanile. “Non dovrà essere un mordi e fuggi, ma un anno importante per programmare. È quello che il tifoso vede meno, il tifoso vede il risultato, ma le basi ti danno tutto il resto e alla lunga ti consentono di vincere”.

Tutti gli articoli