Ancona, i tifosi: "Non verranno accettate fusioni con altre società"
Foto Curva Nord Ancona
Condividi:

Di seguito il comunicato della Curva Nord Ancona dopo l’incontro di stamattina con il sindaco (leggi QUI).

Curva nord Ancona intende informare a tutta la piazza che questa mattina presso il Comune di Ancona siamo stati accolti dal sindaco Daniele Silvetti.
Abbiamo ascoltato e costatato che il sindaco sta facendo tutto quel che è in suo "potere" per poter salvare il calcio in Ancona.
Abbiamo ribadito e trovato consenso comune sul fatto che non verranno mai accettate alcun tipo di fusioni con altre società quindi questa strada è per tanto esclusa.
Abbiamo inoltre ribadito che non vogliamo più nessun artefice di quest’ultima gestione societaria alla guida dell’Ancona che verrà, in quanto hanno tradito la fiducia e la passione di un popolo intero, amministrazione comunale compresa.
Siamo tutti nella stessa barca e in quanto tale remeremo tutti nella stessa direzione per tornare a dare dignità e credibilità alla nostra amata Ancona.
Ci sono delle strade da percorrere e senza entrare troppo nei dettagli perché non è nostro compito farlo diamo massima fiducia al sindaco affinché in qualità di primo cittadino di ancona trovi la miglior soluzione possibile per il calcio Dorico, che va di pari passo con i paletti che abbiamo sopra citato.
Questa sera (alle 19.30 da piazza del Papa, ndr) scenderemo in piazza, e ci sarà una città intera per l’amore e la dignità di questi colori, che ci hanno accompagnato in ogni giorno della nostra vita.
Questa sera non è solo una prova di orgoglio, se questa sera ci siamo è perché nonostante tutto siamo ancora vivi, almeno noi, un segnale dimostrativo anche in una eventuale ottica e speranza futura.
NON CI SIAMO MAI ARRESI e NON INTENDIAMO FARLO OGGI...
INVITIAMO TUTTI I TIFOSI A PARTECIPARE CON SCIARPE, BANDIERE E MAGLIE BIANCOROSSE
SOLO PER NOI
LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI

Tutti gli articoli