Condividi:

Un drammatico incidente si è verificato oggi pomeriggio al ponte di Mozzano, dove un uomo è stato visto precipitare nel vuoto. Immediatamente sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale del 118 e gli agenti della Polizia di Stato, allertati da una chiamata al numero di emergenza 112.

Secondo le testimonianze raccolte sul posto, alcuni passanti hanno visto l’uomo correre verso il ponte prima di cadere nel vuoto, suggerendo che potrebbe essersi trattato di un gesto volontario. Nonostante ciò, le operazioni di soccorso sono state condotte con la speranza di salvare la vita dell’uomo.

Sul luogo è giunta anche l’eliambulanza Icaro, che ha calato i medici con un verricello nel punto in cui giaceva il corpo. Purtroppo, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

Le autorità stanno indagando per chiarire le circostanze dell’accaduto e capire le motivazioni dietro questo tragico evento.

Ricordiamo che prima di compiere un gesto estremo, si è sempre in tempo per chiedere aiuto a professionisti come psicologi che possano aiutare a guardare la realtà da un altro punto di vista. Ma si può ricorrere anche a famigliari o amici per evitare drammatici epiloghi. 

Tutti gli articoli