Condividi:
ANCONA - Il sindaco (e con lui tutta la città) ha fretta. Dopo le parole di ieri (clicca QUI) e la bocciatura della Covisoc, che ha escluso l'Ancona dalla Serie C, Daniele Silvetti ha inviato ufficialmente una richiesta ai vertici biancorossi "per stabilire una linea di azione che concentri gli sforzi che l’Amministrazione sta compiendo nella giusta direzione" si legge in una nota del Comune del capoluogo.
Il sindaco ha fissato un lasso temporale che va dalla giornata di oggi e fino a martedì 18 giugno per stabilire la data del confronto.
"La necessità di confrontarci – spiega il sindaco nella lettera – nasce da una progettualità pendente, da investimenti ancora non certi e dall’esigenza di fare scelte puntuali sul futuro del settore giovanile dell’Ancona Calcio. Il lasso di tempo per calendarizzare questo incontro – sottolinea - è evidentemente stretto perché incalzanti sono le prossime scadenze. Nel caso in cui non ricevessimo una disponibilità alla interlocuzione, ci vedremo costretti a prendere altri provvedimenti e ad adottare, conseguentemente, differenti misure".