Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Stavolta la Samb gioca d’anticipo. Sabato, a Riano, contro il Roma City (6 punti sotto, reduce da tre vittorie filate in casa, col migliore attacco e il capocannoniere, Di Renzo a quota 11, del girone F). Mentre le rivali, la cocapolista Campobasso, l’Avezzano, L’Aquila e il Chieti, lo faranno tutte il giorno successivo, conoscendo dunque il risultato dei rossoblù marchigiani.

La squadra di mister Lauro, un punto nelle ultime due giornate, arriva all’appuntamento laziale con gli uomini contati. Fuori gli infortunati Chiatante (ha ripreso ad allenarsi, ma ancora a parte) e Paolini, con Tsechoev ancora senza transfer e l’altro under Touré che aspetta il via libera della Lega, ma nel caso andrebbe in panchina solo per onore di firma (sta gestendo un fastidio muscolare). Rossoblù contati: dovrebbero essere aggregati due Juniores.

Se non è altro è recuperato capitan Sirri (nella foto), dopo i problemi alla schiena che lo hanno costretto a uscire anzitempo domenica scorsa, nel finale di gara con l’Atletico Ascoli.

La Samb dovrà stringere i denti in vista delle ultime due partite del 2023, sabato a Riano e mercoledì prossimo in casa con la Vigor Senigallia (calcio d’inizio alle 18.30). L’ultimo arrivato Luca Senigagliesi sarà utilizzabile nel 2024, mentre il 30enne centrocampista Francesco Bontà, svincolato dal Gubbio, sarà in Riviera la prossima settimana e comunque dovrà rimettersi in forma dopo essere stato fermo tre mesi. 

Domattina allenamento di rifinitura, nel pomeriggio la partenza per il ritiro di Monterotondo.

Tutti gli articoli