Cessione Ascoli, il sindaco a Pulcinelli: "Auspico mantenimento impegni presi e condivisione delle scelte"
Foto Ascoli Calcio
Condividi:

ASCOLI PICENO - Massimo Pulcinelli ha ufficializzato l’iscrizione in Serie C dell'Ascoli con un post, pubblicando la foto del via libera della Covisoc. Le ultime sue parole, invece, risalgono a sabato scorso: "Novità per la prossima settimana (questa, ndr)? Non mi sembra che la questione proceda in tempi brevi. E speriamo che proceda" ha detto a Vera TV.

Adesso ecco il sindaco Marco Fioravanti, fresco di rielezione. "È in corso un’interlocuzione piuttosto importante tra il sottoscritto e il patron Pulcinelli" ha rivelato a Picenotime.it dopo la telefonata fatta al numero 1 bianconero. "L’auspicio, in questa delicata fase di transizione, è che vengano mantenuti gli impegni presi con la città e che soprattutto ci sia massima condivisione sulle scelte strategiche che poi andranno ad incidere in maniera significativa sul futuro della società".

E ancora: "Finora io ho mantenuto tutte le promesse fatte e sono stati profusi sforzi significativi da realtà locali, serve la massima serietà per condividere insieme le scelte che poi andranno a delineare il percorso del Picchio. Mi auguro, come già annunciato, che tutto possa risolversi al meglio entro la fine del mese di giugno, con un passaggio di proprietà che possa garantire all’Ascoli Calcio una fase nuova con un progetto chiaro e degno della gloriosa storia della nostra amata squadra, con il supporto anche di competenze del territorio. Io resto in prima linea, l’obiettivo è superare prima possibile questo momento fondamentale con trasparenza ed un modo di agire serio, nel rispetto della tifoseria e dell’intera città" ha concluso Fioravanti.

Come è noto già da un po' l’Ascoli starebbe trattando con un paio di acquirenti, incluso un fondo statunitense che continua a essere dato per favorito.

Tutti gli articoli