Samb: definiti ritiro a Sarnano dal 22 luglio e amichevoli
Foto Blogipsia
Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Manca l’ufficialità, ma la Samb ha definito il ritiro estivo. I rossoblù di Ottavio Palladini si ritroveranno subito dopo la metà di luglio al Samba Village di Stella di Monsampolo del Tronto o al campo Ciarrocchi di Porto d’Ascoli. Poi, dal 22 al 31, il trasferimento a Sarnano. Il quartier generale sarà il campo Maurelli, dove recentemente hanno preparato la stagione Perugia e Cosenza. La Samb alloggerà all’Hotel Brunforte.

In via di definizione anche le amichevoli. La prima, domenica 28 luglio, in famiglia oppure contro una selezione del Maceratese. Poi il 3 o il 4 agosto triangolare al Polisportivo di Civitanova contro i padroni di casa, neo promossi in Serie D, e il Rimini. Il 10 e il 14 agosto altro test a Gubbio, allo stadio Barbetti, e contro una squadra di Eccellenza (ancora da stabilire). Sintesi: saranno quattro gli appuntamenti precampionato per gli uomini di Palladini.

Ci sarebbe anche l’idea di proporre alla Roma un test a Trigoria, ma non sarà facile incastrarlo con gli impegni dei giallorossi.

Tutti gli articoli