Condividi:
Dopo tre conferme (Pagliari, Conti e Bucchi), due operazioni in uscita per la Forsempronese di mister Fucili (nella foto). Di seguito il comunicato del club.
Le strade di Tommaso Battisti e Lorenzo Palazzi si separano da quella del Fossombrone Calcio. Tommaso "Tommy" Battisti arriva per la prima volta a Fossombrone nella stagione 2015/2016, stagione culminata con la salvezza nei playout a Trodica di Morrovalle, e negli anni è stato a più riprese l’elemento più prolifico e la punta di diamante del nostro attacco. Lorenzo Palazzi ha invece vestito per la prima volta la nostra maglia nel campionato di ’Eccellenza’ 2021/2022, rivelandosi uno dei migliori giovani dell’intera categoria e confermandosi successivamente anche in serie ’D’ come attaccante pungente e pieno di fantasia.
Sia Tommaso che Lorenzo lasciano un buon ricordo nell’intera tifoseria: entrambi hanno scritto un capitolo importante di storia della nostra società, e ad entrambi va quindi un grazie sincero con i migliori auguri per il prosieguo della carriera da parte di tutta la Polisportiva Forsempronese 1949 e di tutti i tifosi del Fossombrone Calcio.