La Samb su Kerjota, la Vigor: "Lo vogliono anche Piacenza e Pistoiese, decide lui"
Foto Centro Pagina
Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - "Le voci su Sabah Kerjota sono vere, le richieste fioccano e arrivano a cifre difficili da immaginare". Lo dice il direttore sportivo della Vigor Senigallia, Roberto Moroni, all'edizione di Ancona del Resto del Carlino

Sull’attaccante albanese classe 2001, 19 gol nelle ultime due stagioni di Serie D, non solo la Samb. "Anche Pistoiese e Piacenza. Tante realtà importanti si sono fatte avanti per Sabah, ma in uno scenario del genere la Vigor è obbligata a muovere altre corde. Non possiamo e non vogliamo prestarci a un gioco al rialzo. Il giocatore sarebbe al centro del nostro progetto, a Senigallia c’è un allenatore (Clementi, ndr) preparato che stravede per lui, la piazza lo venera e la società sta architettando un progetto importante per il futuro, possiamo far leva su questi aspetti, non certo su fattori economici" continua il ds vigorino.

"Abbiamo parlato pochi giorni fa con Kerjota, non so cosa deciderà, è chiaro però che trattenere un giocatore di tale spessore sta diventando sempre più difficile" conclude Moroni. 

Novità potrebbero maturare la settimana prossima. La Samb aspetta.

Tutti gli articoli