Vigor Senigallia, Kerjota e gli altri gioielli in vetrina
Foto Vigor Senigallia FC
Condividi:

Non solo Sabah Kerjota, che a Senigallia continuano a considerare molto vicino alla Sambenedettese. La Vigor potrebbe trovarsi a dover sostituire qualche altro pezzo da novanta. 

Fioccano richieste anche per Nicola Gambini, centrocampista di qualità, duttile (ha ricoperto anche il ruolo di difensore centrale). Il fanese classe 1996, che in quattro stagioni in maglia rossoblù tra Eccellenza e Serie D ha collezionato 110 presenze e un gol, è richiesto da L’Aquila, Riccione, Sora, Mestre e Cittadella Vis Modena. La Vigor farà il possibile per trattenerlo.

Ancora: l’attaccante Antonio Broso potrebbe approdare alla Forsempronese, ma in corsa ci sono pure Forlì, L’Aquila e Avezzano.

Ha mercato anche e soprattutto il terzino goleador italo-argentino Mateo Scheffer, classe 2004, 10 reti nell’ultima edizione del girone F di Serie D: si stanno muovendo diverse squadre professionistiche, comprese le cadette Cittadella e Sudtirol.

Mercato in uscita, ma anche in entrata. Nel mirino della Vigor l’attaccante Ameth Fall, che con molte probabilità non rimarrà a Chieti e l’esperto centrocampista Simone Tonelli, l’ultima stagione a Riccione.

Infine: nelle prossime ore l’avvocato statunitense Robert Lewis, fresco di ingresso nella società senigalliese, rientrerà in Italia e verrà comunicata la data della conferenza stampa di presentazione del progetto.

Tutti gli articoli