Samb, in arrivo il terzino under Lanza
Foto tratta dal profilo Facebook di Matteo Lanza
Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb potrebbe completare molto presto il pacchetto di esterni difensivi, dove giocheranno due dei tre under da schierare obbligatoriamente nell’undici titolare (l’altro, a centrocampo).

Intanto: verso il rinnovo il 2004 Federico Chiatante, 8 presenze e un gol (ad Avezzano, sfida di semifinale playoff) nell’ultimo torneo. Ancora: tornerà in Riviera l’altro terzino, lui del 2005, Marco Orfano, reduce dalla seconda metà di stagione al Team Altamura.

E poi le novità: il classe 2006 Alessio Milone, reduce dal campionato al Montespaccato, nell'Eccellenza laziale, e Matteo Lanza (nella foto), 2005 che ha totalizzato 33 presenze e 3 gol con la maglia del Licata, nel girone I. Ecco: il terzino sinistro palermitano, che può essere impiegato pure da esterno avanzato, è già al terzo torneo in D ed è passato anche per le giovanili dell’Empoli. Sarebbe anche lui a un passo dalla Samb.

Capitolo portieri. Arriverà un over, ma intanto è nel mirino il classe 2006 del Tolentino, Tommaso Orsini, sul quale è nutrita la concorrenza.

Infine under, ma in uscita: per il centrocampista senegalese del 2004, Alioune Mbaye, 4 presenze con la Samb nell’ultimo campionato, è in pole l’Isernia.


Tutti gli articoli