Condividi:
SAN BENEDETTO DEL TRONTO - A lungo atteso, ma adesso eccolo: Alessandro Sbaffo è rossoblù. Ufficiale. Poche righe sui canali ufficiali della Samb: Habemus Sbaffo.
Dal 1° luglio l'ex capitano della Recanatese (per quattro anni) firmerà con la società di Vittorio Massi. Il quasi 34enne ha rifiutato Mantova (neo promosso in B), Perugia e Virtus Entella, tra le altre, e ha detto sì alla squadra di mister Ottavio Palladini, che gli affiderà maglia numero 10 e fascia da capitano.
Stamattina, dopo una telenovela di oltre un mese, il giocatore di Loreto ha accettato la proposta della dirigenza rossoblù, che ne farà l'uomo simbolo (oltre che bocca da fuoco al centro dell'attacco) del prossimo torneo. Sbaffo, 28 gol e 12 assist negli ultimi due campionati di Lega Pro (54+21 considerando anche la Serie D vinta nel 2022) è il giocatore che Massi voleva scegliere per la nuova stagione. Il direttore sportivo Stefano De Angelis lo ha accontentato.
Si tratta del quarto innesto ufficiale per la Samb, dopo il difensore Mattia Gennari, il centrocampista Julen Bernaola e l'altro attaccante Valerio Baldassi.