Condividi:
Il Ministro per le Disabilità, Alessandra Locatelli, sarà nelle Marche il 22 e 23 settembre per una due giorni ricca di appuntamenti con associazioni, famiglie e realtà del territorio che operano nel campo dell’inclusione.
La visita inizierà lunedì 22 settembre a Macerata, dove alle 17:30 farà tappa presso l’Associazione Anffas per conoscere da vicino le attività portate avanti dall’organizzazione e confrontarsi con famiglie e operatori.
Nella giornata di martedì 23 settembre il Ministro sarà alle 9:15 ad Ascoli, con una visita alla sede dell’Unione Italiana Ciechi. Subito dopo, alle 10:30, si sposterà a Comunanza per incontrare l’Anffas presso la sede di Aniep Interprovinciale dei Sibillini, mentre alle 12:00 sarà a Montegiorgio per un ulteriore appuntamento con l’Associazione Anffas.
Il tour marchigiano si concluderà a Pesaro, dove alle 18:00 prenderà parte a un evento presso l’Hotel Charlie, insieme ai Ministri della Lega, Matteo Salvini, Giancarlo Giorgetti, Roberto Calderoli e Giuseppe Valditara.
«Accogliere il Ministro Locatelli nella nostra regione è motivo di grande orgoglio – sottolinea l’on. Giorgia Latini, Segretario regionale Lega Marche –. Saranno due giornate intense e significative, che daranno spazio alle esperienze delle associazioni del territorio e offriranno l’occasione per avviare un confronto concreto sulle sfide che ci attendono. La sua presenza nelle Marche rappresenta un segnale importante di attenzione e vicinanza alle famiglie e alle persone con disabilità».
Correlati
Pubblicità
