Condividi:
Un uomo di 75 anni e sua moglie di 70 sono stati vittime di un brutale omicidio. Il marito è stato trovato con la testa fracassata da un corpo contundente, mentre la moglie sembra essere stata soffocata, probabilmente per strangolamento. A dare l'allarme è stato il figlio della coppia, un uomo poco più che quarantenne che abita al piano di sopra della loro abitazione. L'uomo, che ha dichiarato di non avere alcun coinvolgimento nell'uccisione dei genitori, è attualmente sotto interrogatorio.
Le prime indagini suggeriscono che nella casa ci sia stata una lotta. L'anziano ha tentato di difendersi, ma senza successo. Gli esperti della Scientifica stanno effettuando rilievi dettagliati sulla scena del crimine, mentre la Squadra Mobile della Questura di Pesaro e il Commissariato di Fano stanno interrogando gli inquilini del palazzo per raccogliere ulteriori informazioni.
Sul posto è intervenuto anche il capo della Procura e magistrato di turno, Maria Letizia Fucci, per coordinare le indagini. La comunità locale è in attesa di ulteriori aggiornamenti mentre le autorità continuano le loro indagini per chiarire le circostanze di questo drammatico evento.