Condividi:
Mentre dormivano qualcuno si è introdotto nella loro abitazione per un furto. Ma il padrone di casa si è accorto della presenza dei malviventi e ha reagito finendo per essere picchiato e rapinato assieme a sua moglie. Il tutto alle 4.30, mentre i loro figli dormivano nell’altra stanza. Una notte da incubo quella vissuta da una famiglia, residente a Montegiorgio, lungo la provinciale Faleriense. Dunque una zona non isolata e dove nelle ultime settimane sono stati messi a segno altri colpi o furti solo tentati.
Tornando all’episodio choc della scorsa notte, una volta che i ladri sono fuggiti, moglie e marito sono stati trasportati in ospedale in codice giallo, con ferite non gravi, mentre non c’è stata fortunatamente nessuna conseguenza per i figli, se non un forte spavento.
Sul posto, dopo la chiamata al 112 sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Montegiorgio che stanno portando avanti le indagini. I militari danno la caccia a due persone, mentre l’entità del bottino non è ancora stata quantificata.