Condividi:
ANCONA – I militari del Norm della Compagnia Carabinieri di Ancona - Sezione Radiomobile - hanno arrestato un uomo per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Gli operatori, nel transitare lungo la via Flaminia ad Ancona, hanno proceduto al controllo dell’autovettura guidata dall’uomo, un quarantaseienne italiano, trovandolo in possesso di quattro sigarette artigianali contenenti marijuana.
A seguito di un successivo controllo più approfondito presso la sua abitazione, i militari hanno trovato ulteriore sostanza stupefacente del tipo hashish e marijuana dal peso lordo complessivo di 326 grammi, suddivisa in diversi barattoli, due bilancini di precisione, alcuni grinder e coltelli intrisi di sostanza stupefacente e del materiale da confezionamento.
L’arrestato è stato portato presso il Comando Provinciale Carabinieri del capoluogo dorico per le formalità di rito, al termine delle quali è stato associato in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa del rito direttissimo, con arresto convalidato ed ottenendo il patteggiamento.