Tiong cede l’Ancona a Francesco Agnello
Foto Sportmediaset
Condividi:

Lo studio Giangrande, tramite un'altra nota Ansa, ufficializza la cessione dell’US Ancona, club non iscritto in Serie C. 

"In nome e conto del signor Tony Tiong, si comunica che nella mattinata odierna, presso il Notaio Lauro Gallori in Roma, si è tenuto il closing dell’operazione di cessione del controllo della società U.S. Ancona S.r.l., con l’assistenza lato acquirente dello Studio Galoppi & Partners insieme all’advisor Dr. Marsella e lato venditore lo scrivente insieme agli Studi ONTIER Italia e OLG e al commercialista Dr. Ripa. La nuova proprietà della società U.S. Ancona S.r.l. è rappresentata dall’imprenditore Dr. Francesco Agnello e comunica che, entro l’inizio della prossima settimana, verranno formalizzate le nuove cariche sociali, l’organigramma e il progetto sportivo".

Francesco Agnello, di Torre Annunziata, è lo stesso che nei primi anni Duemila tentò, senza successo, di rilevare la Samb della famiglia Gaucci

E adesso? Ora il futuro del calcio anconetano, la ripartenza dai dilettanti, dipenderà comunque dal sindaco Daniele Silvetti, che ieri ha pubblicato un bando (termine ultimo: le 9 di lunedì prossimo) per raccogliere le manifestazioni d’interesse allo scopo di creare una nuova società, pulita, senza debiti. Sarà proprio a Silvetti a dover indicare alla Figc la realtà deputata all’ennesima rinascita del calcio biancorosso.

Tutti gli articoli