Condividi:
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Alessio Zini andrà a rimpolpare il pacchetto arretrato della Sambenedettese. Il 26enne livornese, reduce dalla stagione nel girone E di Serie D con la maglia del Tau Calcio Altopascio (29 presenze e 3 gol), ha l’accordo con il club rossoblù.
E allora: Zini più il riconfermato Leonardo Pezzola, più l’esperto Mattia Gennari, già annunciato, più un altro centrale difensivo che va ancora scelto (e potrebbe anche essere under).
Quanto all’attacco, in pole position resta sempre il classe ’94 ex Brindisi e Ancona, Federico Moretti, giocatore (duttile) che il direttore sportivo Stefano De Angelis ha avuto alle sue dipendenze al Notaresco. Ecco. Proprio l’attacco rossoblù conta già Alessandro Sbaffo, Sabah Kerjota, il riconfermato Nazareno Battista, l’under Edoardo Lonardo, Valerio Baldassi e Diego Fabbrini (sotto contratto: a meno che non chieda di essere ceduto – o comunque, in mancanza di richieste –, resterà in Riviera).
Con Moretti là davanti sarebbero 7 pedine. E rimane da sciogliere il nodo Luca Senigagliesi: rinnova oppure no? Probabilmente solo nel caso esca Fabbrini.