Condividi:
SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Notte da incubo a San Benedetto. Fratelli di origine macedone, probabilmente in preda ai fumi di alcol o sostanze stupefacenti, hanno causato disordini e si sono resi protagonisti di diverse aggressioni. In particolare verso le 22.30 in via Moretti nei pressi dell’incrocio con la ss16 vicino l’ospedale, uno dei due si è buttato sul cofano di una macchina. All’interno dell’auto c’era una coppia di coniugi: il marito è sceso dall’abitacolo, ma la situazione è presto degenerata e l’automobilista è stato colpito da diversi pugni alla testa.
Stranamente il fratello del 36enne che ha picchiato l’automobilista ha chiamato i soccorsi ed entrambi sono finiti in ospedale. Ma anche in pronto soccorso l’uomo ha creato problemi costringendo i sanitari a chiamare le forze dell’ordine. La polizia di Stato è intervenuta ma l’operazione di fermo è risultata complicata in quanto ne è sorta una colluttazione durante la quale dua agenti sono rimasti feriti e sono finiti in ospedale.
La situazione è durata diverse ore finché gli agenti sono riusciti a sedare gli animi e a condurre i due macedoni in commissariato. I due ora sono disposizione dell’Autorità giudiziaria.