Condividi:

COLMURANO Tragedia durante una vacanza a Madeira, arcipelago di isole in Portogallo, per una ragazza di Colmurano, morta a seguito di un incidente mentre si trovava in vacanza.
La vittima è Margherita Salvucci, 28 anni, giovane psichiatra molto conosciuta nella cittadina e figlia dell’ex sindaco Ornella Formica e candidata alla presidenza della provincia di Macerata.
Sembra che la ragazza sia stata improvvisamente travolta da un’onda anomala su una scogliera, mentre si apprestava a farsi una fotografia, subendo gravissime conseguenze. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di giovedì e le condizioni sono apparse subito disperate.
Nonostante il ricovero in ospedale non ce l’ha fatta, morendo in mattinata nel nosocomio.
La ragazza, appassionata di viaggi e di montagna, si trovava in vacanza in compagnia dei genitori e della sorella più piccola.
Un destino atroce, anche perché sembrerebbe che avevano programmato questa vacanza, perché da tempo non aveva più avuto occasione di viaggiare assieme.
La notizia si è subito diffusa a Colmurano dove la comunità è rimasta molto colpita. Stessa reazione a Padova dove la ragazza, laureata in medicina, si era trasferita per lavoro ed aveva diverse amicizie.
Alla tragedia si aggiungono anche problematiche burocratiche che non permetteranno il rimpatrio della salma prima della prossima settimana.




Tutti gli articoli