Samb: per ogni abbonamento sottoscritto, un euro sarà devoluto alla Caritas
Foto US Sambenedettese
Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Di seguito il comunicato della Samb.

In linea con il progetto Samb Is Caring la U.S. Sambenedettese nella giornata di giovedì 27 giugno ha fatto visita alla Caritas Diocesana a cui la società stessa aveva già devoluto in beneficenza abbigliamento sportivo e generi alimentari.
Il presidente Vittorio Massi è stato accolto dal prof. Fernando Palestini, vice presidente della Caritas, che lo ha accompagnato a visitare la struttura e gli ha illustrato tutti i progetti in corso, i servizi erogati e le attività che vengono svolte in particolare: il servizio distribuzione viveri, il servizio vestiario, il servizio mensa, il poliambulatorio, gli uffici ed i locali per l’accoglienza.

Il presidente ha avuto anche il piacere di conoscere le suore che vivono nella struttura e se ne occupano stabilmente, tra le quali la madre superiora Suor Vijaya, Suor Smitha e Suor Sirisha.

Al fine di rafforzare il sostegno la U.S. Sambenedettese devolverà alla Caritas di San Benedetto del Tronto un euro per ogni abbonamento sottoscritto nella stagione 2024/25.

Tutti gli articoli