Samb: Touré secondo rinforzo, domani arriva Bontà
Foto Campobasso Football Club
Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Tesserato Moussa Touré (nella foto sotto), accordo fino al 30 giugno 2025. Ieri il via libera della Lega, tanto che il centrocampista franco-gambiano si è accomodato in panchina a Riano, contro il Roma City. Si tratta del secondo rinforzo del mercato di riparazione per la Samb, dopo Luca Senigagliesi. E se l’ex Recanatese sarà utilizzabile solo alla ripresa del torneo, il 7 gennaio, il classe 2005 si potrà rendere disponibile già mercoledì, per la sfida interna con la Vigor Senigallia (alle 18.30) che chiuderà il girone di andata.

Discorso ormai rinviato all’anno nuovo anche per l’under russo Orts Tsechoev, per il quale si sta attendendo da mesi il transfer. 

Stamattina la Samb, dopo lo 0-0 di ieri nell’anticipo, ha ripreso gli allenamenti. Con la Vigor rientrerà da squalifica Scimia, ancora fuori invece Paolini e Chiatante. Come pure rimarrà a guardare Barberini, che verrà fermato dal giudice sportivo dopo l'ammonizione rimediato nel Lazio.

Domani, intanto, si aggregherà ai rossoblù il centrocampista Francesco Bontà (nella foto sopra), svincolatosi dal Gubbio. Il classe 1993, fermo da tre mesi, avrà bisogno di un po’ di tempo per rimettersi in forma. 



Tutti gli articoli