Condividi:

Gloria Pignoloni, la ventottenne rimasta coinvolta in un terribile incidente lungo la Salaria, non ce l’ha fatta. A distanza di quasi una settimana dal terribile scontro che si è verificato giovedì scorso l’Eni pressi della galleria Arli a Ponte d’Arli, il suo cuore ha cessato di battere. Le sue condizioni erano apparse subito gravi e nei giorni scorsi la comunità di Roccafluvione si era stretta ai suoi familiari per una veglia di preghiera per mantenere viva la speranza di poter strappare alla morte la giovane. Purtroppo, la speranza si è dimostrata vana. 


Giovedì scorso, Gloria Pignoloni era alla guida della sua Fiat Punto quando ha perso il controllo del mezzo andando a scontrarsi con una Jeep Compass che procedeva in senso inverso al cui interno viaggiavano un nonno e i suoi quattro nipoti, tutti minorenni di ritorno da una gita a Castelluccio. Fortunatamente, a loro sono stati riscontrati solo traumi lievi dopo essere stati soccorsi dai sanitari della Croce Verde di Acquasanta che ha provveduto a trasportarli all’ospedale Mazzoni di Ascoli.

Le condizioni di Gloria Pignoloni sono invece apparse subito molto gravi al medico del 118 che ha richiesto l’intervento dell’eliambulanza per essere trasportata all’ospedale regionale di Torrette dove si trovava ricoverata. 

I funerali di Gloria Pignoloni si terranno  venerdì 12 luglio alle ore 18.30 al campetto parrocchiale di Roccacasaregnana.
La salma non sanno ancora se riportarla domani o direttamente venerdì a causa del troppo caldo

Tutti gli articoli