Condividi:

FERMO - Perde il controllo della moto all’altezza della rotatoria di Campiglione, cade a terra e muore. Tragedia nella notte a Fermo dove un uomo di 44 anni, Giordano Conti, residente a Sant’Elpidio a Mare, ha perso la vita a seguito di un incidente stradale avvenuto a mezzanotte e mezza circa lungo la Mezzina.

L’uomo era in sella alla sua moto quando, all’altezza della rotatoria nuova di Fermo, vicino al bivio per Torre San Patrizio ha perso il controllo del motociclo e si è schiantato a terra.


Dopo la segnalazione, allertati dalla centrale operativa del 118, sono arrivati sul posto i sanitari della Croce verde di Fermo e l’automedica. I militi hanno provato in ogni modo a rianimare il motociclista ma per lui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

La centrale 118 aveva anche richiesto l’intervento dell’eliambulanza da Ancona ma la richiesta è stata annullata poco dopo a causa del decesso. Sono intervenuti anche agenti della Polizia Stradale per ricostruire la dinamica dell’incidente e poliziotti delle Volanti della Questura di Fermo in ausilio per ripristinare la regolare la circolazione stradale.
Sotto choc la comunità elpidiense, dove lavorava nello studio Conti. Il 44enne lascia una figlia.

Tutti gli articoli