Condividi:


ANCONA - Questa mattina una tragedia ha colpito la comunità di Massignano. Una donna di 69 anni è stata trovata morta nella piscina di una villa. A dare l’allarme è stata la sorella, proprietaria dell’abitazione, che ha scoperto il corpo probabilmente annegato.

La sorella, in stato di choc, ha raccontato alla polizia che le due avrebbero dovuto trascorrere la mattinata insieme in piscina. Tuttavia, si è allontanata per breve tempo per svolgere alcune faccende domestiche all’interno della casa. Al suo ritorno, ha trovato la sorella priva di sensi in acqua.

Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi del 118, ma nonostante i tentativi di rianimazione, i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso per annegamento, confermato dalla presenza di acqua nei polmoni.

La donna ha spiegato che la sorella aveva avuto recentemente alcuni problemi di salute, il che potrebbe aver contribuito alla tragedia. Gli agenti intervenuti hanno informato il pubblico ministero di turno, che ha disposto l’affidamento della salma ai familiari.


Tutti gli articoli