Condividi:

Sarebbe caduto da una barca oggetto di un’operazione di riqualificazione. Probabilmente stava controllando l’andamento dei lavori e potrebbe essere scivolato. Protagonista dell'incidente è un uomo di San Benedetto del Tronto. Il dramma è avvenuto attorno alle 18.15 al porto di San Benedetto del Tronto, nella zona dei cantieri navali.
Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo avrebbe fatto un volo di circa tre metri, cadendo rovinosamente e battendo il capo. Subito sono stati contattati i soccorsi ed in loco è arrivata un’ambulanza dal Madonna del Soccorso. I sanitari 118 hanno stabilizzato l'uomo e dopo mezz’ora è stato caricato sull’elisoccorso. Icaro era, infatti, atterrato dinanzi alla Capitaneria di porto.
Vista la gravità delle ferite riportate, era stato richiesto l’intervento dell’elicottero che ha trasferito l’uomo al Torrette di Ancona per ricevere cure più approfondite. La dinamica esatta dell'incidente è ancora sotto indagine, ma si ipotizza che una disattenzione o una superficie scivolosa possano aver causato la caduta. 

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Tutti gli articoli