Condividi:


FANO (ANSA) - 19 LUG - Alberto Fiorani, un ingegnere di 51 anni residente a Fano e padre di due figli, è deceduto nella notte presso l’ospedale di Torrette di Fano a causa delle gravi ferite riportate in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri sulla statale Adriatica, nei pressi della zona Gimarra. Fiorani viaggiava verso Fano in sella alla sua moto Ducati, con il figlio diciottenne seduto sul sellino posteriore.

L’incidente è stato provocato dall’improvvisa svolta a sinistra di una Fiat Panda che procedeva davanti a Fiorani. Quest’ultimo non ha avuto il tempo di frenare, andando a schiantarsi contro la portiera laterale sinistra dell’auto. A seguito del violento impatto, sia Fiorani che suo figlio sono stati sbalzati sull’asfalto. I soccorsi sono giunti tempestivamente e li hanno trasportati entrambi all’ospedale di Torrette.

Il figlio diciottenne ha riportato ferite, ma non è in pericolo di vita. Purtroppo, il padre non è riuscito a superare i gravi traumi e si è spento nella notte, poche ore dopo il ricovero. Le indagini sull’incidente sono state affidate alla polizia locale.

Tutti gli articoli