Condividi:

Un uomo di 61 anni, residente a Monteprandone e corriere di professione, è attualmente ricoverato in ospedale con un grave trauma cranico. L’incidente è avvenuto questa mattina in prossimità dell’area di servizio Api-Ip, vicino alla rotatoria di via Colombo.
Secondo le prime ricostruzioni effettuate dai carabinieri di Martinsicuro, l’uomo aveva parcheggiato il suo furgone e stava attraversando la Statale, probabilmente per effettuare una consegna. In quel momento, una Fiat Panda, guidata da un uomo di 78 anni di Colonnella, è sopraggiunta e l’ha investito.
L’impatto è stato violento e il pedone ha riportato un grave trauma cranico. Immediatamente soccorso dal personale del 118, l’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Mazzini di Teramo, dove è stato sottoposto a cure intensive.
Le condizioni del corriere sono gravi, e i medici stanno monitorando costantemente la sua situazione clinica. Intanto, i carabinieri di Martinsicuro stanno proseguendo le indagini per chiarire le esatte dinamiche dell’incidente. Stanno verificando se l’attraversamento da parte del pedone sia avvenuto in un punto sicuro e se il conducente della Panda rispettasse i limiti di velocità e le norme del codice della strada.

Tutti gli articoli