Condividi:
Ore di apprensione a Monte Urano per la scomparsa di Colombo Sacripanti, un uomo di 83 anni. L’anziano si sarebbe allontanato da casa e da diverse ore non si hanno più notizie di lui.
Raccolta la segnalazione della scomparsa, la prefettura di Fermo ha prontamente avviato le operazioni di ricerca, coinvolgendo tutte le forze dell’ordine e i vigili del fuoco. Anche il comune di Monte Urano si è attivato, diffondendo la notizia della scomparsa sui social network e fornendo dettagli utili per l’identificazione dell’uomo.
Secondo quanto comunicato dal comune di Monte Urano, Colombo Sacripanti ha 83 anni, è alto un metro e 73 centimetri e pesa circa 65 kg. Al momento dell’allontanamento indossava una canottiera, mutande e forse dei calzetti. La scomparsa è avvenuta in località Tenna.
Le autorità locali e la prefettura di Fermo hanno sottolineato l’importanza della collaborazione dei cittadini nelle prime ore delle ricerche, che sono cruciali per ritrovare le persone scomparse. Chiunque avesse informazioni utili è invitato a contattare immediatamente il 112.
Nel frattempo, è stata attivata un’unità di crisi coordinata dalla prefettura di Fermo per gestire le operazioni di ricerca. La comunità di Monte Urano rimane in attesa di notizie, sperando in un rapido ritrovamento dell’anziano.