Condividi:

Una drammatica caduta dalla finestra ha provocato gravi ferite a una donna di 60 anni, soccorsa prontamente e trasportata in condizioni critiche all’ospedale regionale di Torrette, ad Ancona.

L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri a Stella di Monsampolo del Tronto, quando la donna, per ragioni ancora da accertare, è caduta da una finestra della sua abitazione. I vicini, allertati dal forte rumore e dalle grida di aiuto, hanno immediatamente chiamato i soccorsi.

Sul luogo dell’incidente sono giunti in pochi minuti i soccorritori del 118, che hanno trovato la donna in condizioni critiche. Dopo averle prestato le prime cure sul posto, è stata deciso il trasporto urgente in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette, ad Ancona, dove è stata ricoverata in prognosi riservata.

Le autorità stanno ora indagando per chiarire le dinamiche dell’incidente. Secondo le prime testimonianze, sembra che la donna possa essere scivolata accidentalmente, ma non si esclude nessuna ipotesi. I familiari, sotto shock, sono stati ascoltati dagli inquirenti per cercare di ricostruire gli eventi precedenti la caduta.

Tutti gli articoli