Samb, Thiaw a titolo definitivo alla Real Acerrana
Foto Real Acerrana
Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Ufficiale la cessione a titolo definitivo dell’under Yaba Thiaw. Il classe 2005 è passato dalla Samb alla Real Acerrana, club campano di Serie D.

Questa la nota stampa del club granata.

La Polisportiva Real Acerrana 1926 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Yaba Thiaw.

Nato in Senegal ma ben radicato nel nostro paese, Thiaw è un centrocampista classe ’05 proveniente dal Termoli dove ha giocato lo scorso campionato di serie D.

Cresciuto nel settore giovanile del Napoli, ha vestito in seguito le maglie di Aversa e Sambenedettese, prima del trasferimento in prestito al Termoli lo scorso anno.

Abile a svolgere qualsiasi ruolo del centrocampo, Thiaw è un calciatore di sicuro talento che va a rinforzare nettamente la rosa del toro ed in particolare il pacchetto under a disposizione di mister Sannazzaro.

Le sue prime parole dopo la firma:

"Sono orgoglioso di indossare questi colori. Il gruppo è formidabile, calciatori importanti da cui posso imparare solo a fare bene. Non vedo l'ora che la stagione inizi per poter mostrare le mie capacità e provare a regalare soddisfazioni alla società ed ai tifosi".

Tutti gli articoli