Ciarrocchi, il Comune alla Samb: "Serve uno sviluppo progettuale più dettagliato"
Il sindaco Spazzafumo e il presidente rossoblù Massi
Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Nota ufficiale del Comune. La riportiamo qui di seguito.

Ieri, 25 luglio 2024, si è tenuta una riunione di Maggioranza che tra i punti all’ordine del giorno ha esaminato il progetto di valorizzazione e ampliamento del campo sportivo “Ciarrocchi” da parte della US Sambenedettese S.S.D. a r.l.

Il progetto è stato preso in esame dall’apparato tecnico amministrativo del Comune in un’apposita riunione dell’8 luglio 2024, nella quale è stata analizzata la proposta dal punto di vista urbanistico-edilizio, tecnico e sportivo, al fine di verificarne la fattibilità.

A seguito della disamina dei tecnici presenti l’Amministrazione comunale è concorde all’unanimità sulla necessità di un ammodernamento delle proprie strutture sportive e quindi favorevole affinché la parte privata e la parte pubblica agiscano in sinergia contemplando gli interessi di entrambe le parti, in particolare quella del Comune il cui fine è l’interesse pubblico sopra ogni altro interesse.

Pertanto, ha dato specifici indirizzi ai servizi competenti del Comune al fine di proseguire l’iter sulla fattibilità del progetto della US Sambenedettese S.S.D. a r.l., in quanto, come si deduce dalle valutazioni degli uffici competenti, la proposta ha bisogno di uno sviluppo progettuale più dettagliato in modo da permettere le migliori valutazioni sia di carattere urbanistico-edilizio che in sede di valutazione dell’interesse pubblico dell’ente.

Tutti gli articoli