Condividi:

AMANDOLA - Un ragazzo è stato accoltellato in casa nella notte. Il 20enne è stato soccorso intorno alle 4 del mattino ed elitrasportato al Torrette di Ancona in gravi condizioni.

Il ragazzo soccorso dai sanitari del 118, presentava diverse ferite di arma da taglio ed è stato elitrasportato d’urgenza al Torrette. Ancora da chiarire i contorni della vicenda su cui indagano i carabinieri del Norm della compagnia di Montegiorgio e della stazione di Amandola.

Il ventenne residente ad Aandola, vive con un famigliare che però al momento dell’episodio di violenza non era in casa. A lanciare l’allarme è stata una conoscente del giovane. I militari stanno raccogliendo tutti gli elemento utili alle indagini che possano chiarire la dinamica di quanto accaduto e risalire all’identità di chi ha sferrato quei fendenti.

Un altro fatto di sangue si è consumato ieri pomeriggio a Porto Sant’Elpidio. Una violenta rissa tra nordafricani nel quartiere Marina Picena. Tutto è partito da un’aggressione nei confronti di due giovani, poi soccorsi dalla Croce Verde e trasportati all’ospedale Murri di Fermo. Uno dei ragazzi ha riportato ferite da arma da taglio, è stato colpito alla coscia e alla schiena ma fortunatamente non è in pericolo di vita . Sul posto sono intervenuti i carabinieri che indagano sull’accaduto. 

Tutti gli articoli