Condividi:
Dopo il grave episodio avvenuto nella notte, i carabinieri della compagnia di Montegiorgio e della stazione di Amandola hanno fermato un giovane, D.R., a Comunanza, ritenuto responsabile dell’accoltellamento di un ragazzo ventenne.
Il fatto di sangue si è consumato attorno alle 4 del mattino, quando la vittima è stata colpita con diversi fendenti al corpo. Immediatamente soccorso, il ragazzo è stato elitrasportato all’ospedale Torrette di Ancona, dove è stato ricoverato in gravi condizioni.
L’indagine dei carabinieri si è concentrata sulla raccolta di testimonianze e prove che hanno permesso di risalire rapidamente al presunto aggressore. Intorno alle 10, i militari hanno fermato un coetaneo della vittima a Comunanza, in un appartamento dove il giovane si trovava da solo al momento dell’arrivo delle forze dell’ordine. All’interno dell’abitazione sono state trovate tracce ematiche riconducibili all’aggressione.
Il ragazzo fermato è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria, e per lui potrebbe scattare l’arresto. Gli inquirenti stanno ancora cercando di determinare il movente del delitto. Intanto, restano stazionarie le condizioni del ferito, che rimane ricoverato all’ospedale Torrette.
Nella casa del giovane ferito, i carabinieri hanno rinvenuto l’arma utilizzata nell’aggressione: un coltello da cucina. Le indagini proseguono per chiarire tutti i dettagli dell’accaduto e assicurare che i responsabili rispondano del loro gesto.