Condividi:

TREIA (ANSA) - Un grave incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio a Passo di Treia (Macerata), dove un furgone Fiat Ducato, di proprietà della ditta Tamburrini srl di Corridonia, è uscito di strada, abbattendo un ulivo e riducendosi in condizioni disastrose. Il conducente, rimasto gravemente ferito, ha perso conoscenza a seguito dell’impatto.

L’incidente è avvenuto intorno alle 18:00 lungo la strada provinciale che collega Treia a San Severino Marche. Sul luogo sono tempestivamente intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco di Macerata, che hanno collaborato per estrarre il ferito dal veicolo e prestargli le prime cure. I carabinieri di Treia si sono occupati dei rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente, che sembra essere avvenuto senza il coinvolgimento di altri veicoli.

Le condizioni del conducente appaiono serie, ma ulteriori dettagli sulle sue condizioni di salute non sono ancora stati resi noti. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento, ma si ipotizza che l’uomo abbia perso il controllo del mezzo autonomamente.

Tutti gli articoli