Condividi:
SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Un malore improvviso in casa che non gli ha lasciato scampo. È morto così a soli 34 anni Sebastiano Vadini, molto conosciuto in Riviera, specie tra i tifosi rossoblu. Il giovane elettricista viveva nella centralissima via Mentana dove i sanitari del 118 sono intervenuti nelle scorse ore, nel giorno della Festa della Marina. Sarà l’autopsia probabilmente a chiarire le cause del decesso, prima che vengano fissati i funerali.
Sebastiano lavorava a San Benedetto presso un’officina elettromeccanica di proprietà di un suo familiare. La sua figura è ricordata con affetto dai colleghi, dagli amici e dai familiari per la sua bontà d’animo e la sua estrema disponibilità.
Era un ottimista, aveva il sorriso sulle labbra nonostante le numerose difficoltà che aveva dovuto affrontare, come aveva scritto lui stesso in un post in cui dava l’ultimo saluto alla sua cara nonna.
Poi un paio di anni fa, Sebastiano aveva subito la perdita improvvisa del padre, Angelo, deceduto nella stessa abitazione di via Mentana.