Samb, il nuovo main sponsor è Giudici & Polidori
Foto US Sambenedettese
Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo Sideralba, Giudici & Polidori. Accordo biennale tra la Samb e la ditta specializzata in sistemi di sicurezza, che dunque comparirà di nuovo sulla nuova maglia rossoblù, visto che la stagione passata figurava sotto il logo dell'azienda di Luigi Rapullino, col quale invece non è stata prolungata l'intesa.

Di seguito il comunicato del club di Vittorio Massi.

La U.S. Sambenedettese comunica che in data odierna è stato raggiunto l’accordo con la Giudici & Polidori s.r.l. che sarà main sponsor del club fino al 30 giugno 2026. Questo pomeriggio una delegazione della U.S. Sambenedettese composta dal Presidente Vittorio Massi, dal Responsabile Marketing Maurizio Di Ubaldo e dal Responsabile commerciale William Clementi è stata ricevuta dai CEO della Giudici & Polidori s.r.l., Marco Giudici e Gianluca Polidori.

Giudici & Polidori s.r.l. è un’azienda italiana fondata nel gennaio 2004 con sede a Grottammare e a Bologna, specializzata nella distribuzione di sistemi di sicurezza. Offrono una vasta gamma di prodotti, tra cui sistemi antifurto, rivelazione incendio e gas, videosorveglianza (TVCC), controllo accessi, automazione, sistemi telefonici, illuminazione di emergenza e diffusione sonora.

L’azienda si distingue per la qualità, competenza e cortesia, rivolgendosi principalmente a installatori, professionisti ed esperti del settore. Giudici & Polidori fornisce anche consulenza, assistenza tecnica e corsi di formazione per garantire un servizio completo e aggiornato. Con questo accordo biennale il brand Giudici & Polidori sarà presente su tutte le maglie da gara della U.S. Sambenedettese sia della prima squadra che del settore giovanile nelle stagioni 2024/25 e 2025/26.

La U.S. Sambenedettese è lieta di annoverare la Giudici & Polidori Srl come Main Sponsor di maglia per tre stagioni consecutive.

Tutti gli articoli